Contenuto principale

Messaggio di avviso

Questo sito usa cookie di analytics per raccogliere dati in forma aggregata e cookie di terze parti per migliorare l'esperienza utente. Se decidi di continuare la navigazione accetta il loro uso.
Per ulteriori informazioni Clicca qui

L’Organo di Revisione

Il controllo sulla gestione economico-finanziaria dell'Autorità è esercitato da un Organo di revisione monocratico, nominato dall’Assemblea, che dura in carica tre anni e non può essere nominato per più di due mandati consecutivi.
Il Revisore dei conti è scelto mediante estrazione da un elenco nel quale possono essere inseriti, a richiesta, i soggetti iscritti, a livello regionale, nel registro dei Revisori legali di cui al Decreto Legislativo 27 gennaio 2010, n. 39, nonché tra gli iscritti all’Ordine dei dottori commercialisti e degli esperti contabili.
L’Organo di revisione vigila sulla regolare tenuta delle scritture contabili, sulla corretta gestione economico-finanziaria dell'Autorità e sulla regolarità ed efficienza dell’amministrazione e redige il proprio parere sul bilancio di previsione e sul rendiconto di gestione; può partecipare alle riunioni del Consiglio di Amministrazione ed a quelle dell’Assemblea senza diritto di voto.
 
L’Organo di revisione in carica è la Dott.sa Elisabetta Civetta nominato con deliberazione Assembleare n. 7 del 20.07.2016 per il periodo 01.12.2017 - 31.12.2019